Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Fonni termina la gara in 8

Fonni - Ozierese 0 - 1

Condividi su:

FONNI. Masini, Milia, Ferreli, Carta, Bua, Muscau, Casalunga, Cicalò, Giuseppe Nonne, Salerno, Melis. Allenatore Coccone.

Alla fine si sfiora la rissa. Una partita scialba, di quelle che non lascia il segno, si infiamma all’80’ quando l’arbitro annulla un gol a Salerno per un presunto fallo sul difensore. Secondo i padroni di casa la rete era regolarissima anche perché, sostengono “nessuno dell’Ozierese ha protestato e stavano addirittura portando la palla a centrocampo”. A quel punto gli animi si sono arroventati. Ed il Fonni, già in dieci per l’espulsione di Casalunga, si è visto cacciare fuori dal campo anche altri due calciatori, l’allenatore e il presidente.

La gara, come detto, non verrà sicuramente ricordata per lo spettacolo calcistico. Nel primo tempo è stata condizionata dalla forte pioggia. Da segnalare al 10’ un gol annullato a Salerno per fallo. Nel secondo meglio il Fonni dell’Ozierese. Al 72’ i padroni di casa restano in 10 per l’espulsione di Casalunga: fallo da ultimo uomo. Passano dieci minuti e Salerno insacca di testa su cross di Nonne. E’ per tutti gol, tranne per l’arbitro che fischia un fallo a favore dell’Ozierese. Cinque minuti dopo Ferreli atterra in area Marras: rigore (e gol) per gli ospiti ed espulsione del difensore per doppia ammonizione. Doppio giallo e rosso anche per Pasquale Carta che protesta. A seguire escono anche Coccone ed il presidente Salvatore  Busia.

RISULTATI E CLASSIFICA

Bittese - Ghilarza  0 - 4
Castelsardo - Siniscola 2 - 0
Fonni - Ozierese   0 - 1
Aritzo - Lauras 4 - 0 giocata ieri
Ilvamaddalena - Dorgalese   2 - 4
Ploaghe - Tonara  Porto   0 - 1
Rotondo - Codrongianos  0 - 4
Usinese - Sorso  0 - 4
Ghilarza  6
Codrongianos  6
Aritzo 6
Sorso 4
Dorgalese  4
Castelsardo   4
Siniscola  3
Ozierese  3
Tonara  3
Usinese  3
Bittese  3
Ploaghe  3
Fonni  0
Ilvamaddalena  0
Lauras  0
Porto Rotondo  0

 

Condividi su:

Seguici su Facebook