Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

FONNI - CASTELSARDO 1 - 4

Condividi su:

FONNI. Sini, Bua, Duras, Murroccu, Mattu, Milia, Muscau, Cicalò, Nonne, Tolu, Salerno. Allenatore Coccone.
 

RETI. 15 Tolu, 29’, 48’, 85’, 90’ i gol del Castelsardo

FONNI. Il Fonni subisce la terza sconfitta e rimane a zero punti in classifica, insieme al Lauras prossimo avversario. La partita di oggi era in salita viste le assenze di tre uomini importanti per Corrias, espulsi domenica scorsa nel finale convulso contro l’Ozierese: Carta, Ferreli e Casalunga.

Anche oggi la gara dei barbaricini, come contro il Siniscola, è stata dai due volti. Bene nel primo tempo, male nella ripresa con calo fisico e psicologico.

La cronaca. Al 10’ Sini devia in angolo un bel tiro dal limite. Al 15’ arriva il vantaggio dei padroni di casa, frutto di una bellissima azione. Lancio lungo di Muscau per Milia che in area si libera di un avversario e serve Tolu, bravo ad insaccare di destro sotto l’incrocio. La reazione del Castelsardo, formazione che anche oggi ha confermato di essere una delle favorite per il salto di categoria, non si fa attendere. Al 28 impegna ancora Sini, mentre al 29’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo perviene al pareggio. A inizio ripresa ribalta il risultato con l’esperto Palumbo. Mentre il terzo e quarto gol arrivano all’85’ e 90’.  

A questo link tutti i risultati e classifica

Condividi su:

Seguici su Facebook