TALORO. Zani, Satta, Frau, Pinna, Silvetti, Sanna (85’ Bollas), Piras (70’ Salvatore Mura), Andrea Mura, Corona, Fadda, Mele. Allenatore Cirinà.
RETI. 70’ Sanna, 84’ Mele
GAVOI. Prima vittoria in casa per il Taloro che sale al quarto posto in classifica. Le reti sono arrivate nel secondo tempo grazie a Sanna e Fadda. Nel finale tre rossi diretti, due per il Taloro.
E’ stata una bella partita, giocata bene da entrambe le formazioni. “Una gara difficile, contro un avversario ostico, ben messo in campo – commenta Ivan Cirinà – Siamo partiti forte ma non siamo riusciti a concretizzare. Questo ha dato coraggio all’avversario. Si sono chiusi bene, ma quando ripartivano erano sempre pericolosi. Hanno avuto le loro occasioni”.
Il vantaggio è arrivato nella ripresa al 70’ con Sanna, un gol di ottima fattura, a giro, alla Del Piero. All’84’ il raddoppio con Mario Fadda, al suo primo gol al Maristiai, con una perfetta punizione dai 30 metri.
“I gol sono due perle, ottimo il primo, molto bello il secondo. Quello di Mario su punizione lo stavamo aspettando, ci ha accontentato con una perfetta esecuzione”.
Unico neo le due espulsioni arrivate a tempo scaduto. Rossi diretti per Satta e Mele. Per il capitano si trattava dell’esordio stagionale davanti al proprio pubblico. Anche il La Palma ha terminato i 90 minuti con un uomo in meno.
Per tutti i risultati e la classifica dell'Eccellenza clicca qui