FONNI. Masini, Carta, Duras, Ferreli, Mattu, Murroccu, Muscau, Casalunga, Marco Nonne (Mulas), Giuseppe Nonne, Salerno. Allenatore Coccone.
Prima vittoria e primi punti stagionali per il Fonni che si sbarazza del Lauras (con il quale condividevano l’ultimo posto con 0 punti) con un netto 3 – 1.
Buona la prova dei giocatori di mister Coccone che hanno finalmente giocato tutti i 90 minuti concentrati e senza timori.
La partita è da subito nella mani dei barbaricini. Al 28’ Marco Nonne raccoglie una corta respinta del portiere su tiro di Giuseppe Nonne, e spara sulla traversa. Al 35’, dopo un timido tentativo dei padroni di casa arriva il vantaggio. Casalunga crossa al centro per Salerno, la cui mezza rovesciata pesca Muscau: 1 – 0. La risposta del Lauras è pressoché inesistente. Il pareggio, infatti, e più che altro casuale. Arriva al 60’ con un tiro al volo da fuori area che beffa Masini. Il Fonni, questa volta non si demoralizza,. Resta compatto e continua a macinare gioco. All’80’ Muscau fa tutto da solo. Parte sulla sinistra, entra in area e smarca Salerno solo davanti alla porta, per il più facile dei gol (2 – 1). All’88 Giuseppe Nonne chiude la partita. Ancora punizione di Casalunga per Salerno che si libera di un avversario e serve per Nonne che insacca.
Una bella partita, giocata bene da tutti, in particolare dai due Nonne, Carta e Ferreli.
Qui trovi tutti i risultati e la classifica di Promozione girone B