Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cagliari torna al Sant'Elia

Condividi su:

Quando ormai la speranza veniva meno, finalmente è arrivata la notizia che tutti i tifosi rossoblù attendevano: riapre il Sant’Elia.
La Commissione comunale di vigilanza si è riunita lunedì pomeriggio, per poi compiere in tarda serata un sopralluogo presso lo stadio, atto a verificare, tra le altre cose, se l'illuminazione dell’impianto fosse sufficiente a garantire il defluire del pubblico in piena sicurezza. Nuova riunione fiume anche ieri e nuovo sopralluogo quasi alle 21:00 presso il Sant'Elia alla presenza dei delegati della Lega Calcio con l'ex arbitro Carlo Longhi a capo della "spedizione". Alle 23:00 la notizia dell'ennesimo rinvio, l'ennesima fumata grigia, tutto rimandato ad oggi. Pochi minuti fa, finalmente la buona notizia: lo stadio cagliaritano riapre. Per problemi di visibilità delle vie di uscita dall'impianto, il match Cagliari-Catania verrà disputato domenica alle ore 15:00.

Finalmente! È la fine di un incubo sportivo. È finito l’esodo, bentornato a casa Cagliari!

E ora avanti. Vengano portati a compimento tutti i lavori in sospeso e si raggiunga presto l’obbiettivo della capienza a 16.000 posti.

L'appuntamento è quindi per domenica 20 alle ore 15:00 nella casa del Cagliari, finalmente al Sant’Elia. Potranno assistere alla partita e salutare il rientro in Sardegna dei rossoblù massimo 5.000 spettatori.

È un primo passo importante, decisivo anche per le sorti sportive della squadra.

Forza Cagliari, domenica sarà un giorno speciale.
 

Per approfondimenti sil Cagliari calcio visita il blog Cagliari calcio 1920

Condividi su:

Seguici su Facebook