Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ollolai sconfitto immeritatamente a Desulo

a cura della redazione
Condividi su:

GENARGENTU - OLLOLAI 2 - 0

OLLOLAI. Mureddu, Andrea Daga (68’ Antonio Zedde), Frau, Matteo Ladu (85’ Simone Columbu), Luca Sedda, Pietro Stefano Ladu, Samuele Deiana, Salvatore Zedde, Luca Zedde (80’ Loddo), Alessandro Bussu, Carta. Allenatore Michele Columbu. 

Sconfitta immeritata dell’Ollolai a Desulo. Il 2 a 0 finale non rispecchia affatto l’andamento della partita. Gli ospiti hanno creato diverse palle gol e avrebbero meritato almeno il pareggio.

Il vantaggio è arrivato intorno al 15’ su contropiede. La reazione è stata veemente. Al 25’ Frau è atterrato in area dal portiere. Per gli ollolaesi è rigore netto ed espulsione, non per l’arbitro che fa proseguire. Dopo sono stati Salvatore Zedde e Alessandro Bussu ad andare vicini al gol. Nel secondo tempo gli uomini di Columbu hanno continuato a creare occasioni su occasioni non riuscendo però a concretizzare. Neppure l’assedio finale con 4 attaccanti ha sortito gli effetti sperati. Anzi oltre il 90’ è il Gennargentu a raddoppiare con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

“il risultato è bugiardo – dice Michele Columbu – abbiamo giocato una buona partita, non meritavamo sicuramente di perdere. Anzi se c’era una formazione che meritava di vincere eravamo noi. Ma questo è il calcio. Sono soddisfatto della prestazione. Prima o poi, continuando a giocare in questo modo, arriveranno anche i risultati”.

Qui trovi risultati e classifica della Seconda categoria girone D

Condividi su:

Seguici su Facebook