FONNI. Sini, Ferreli, Balloi, Casalunga, Duras, Carta, Murrocu, Muscau, Salerno, Cicalò, Giuseppe Nonne. A disposizione. Masini, Bua, Mulas, Loi, Marco Nonne, Melis, Busia. Allenatore Coccone.
RETE. 3' Salerno (rigore)
Preziosa vittoria del Fonni che, pur giocando in 10 per tutto il secondo tempo, supera la Bittese scavalcandola anche in classifica.
La squadra è scesa in campo determinata. Ed infatti dopo soli 3 minuti era già in vantaggio. Salerno viene atterrato in area e conquista il calcio di rigore, che lo stesso attaccante trasforma. Il Fonni ha in mano la gara e lascia poco spazio agli avversari. Protagonista è il portiere della Bittese che, con due prodezze, nega il raddoppio prima a Nonne, al 22’, deviando in angolo un bellissimo tiro da fuori area. E subito dopo si ripete su un colpo di testa di Salerno. Al 45’ l’espulsione. L’arbitro mostra il secondo giallo al giovane Cicalò (entrambi per gioco scorretto). Nella ripresa, con un uomo in meno, il Fonni arretra il proprio baricentro. Adesso sono gli ospiti chiamati a fare la partita. Ma solo in un paio di occasioni riescono ad avvicinarsi dalla parti di Sini. Che sul finale salva la propria porta e consente ai suoi di portare a casa tre punti meritati.
Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Promozione girone B