Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima vittoria esterna per l'Ovodda

1 a 0 sul campo dell'Ichnos

a cura della redazione
Condividi su:

OVODDA. Zamburru, Alessandro Soru, Loddo (60’ Tiziano Soru), Demelas, Augusto Sedda, Demelas, Mattu, Curreli, Augusto Vacca (89’ Filippo Littarru), Frongia, Fabio Soru (60’ Matteo Littarru). Allenatore Mattu.
 

RETE. 73’ Augusto Vacca

Seconda vittoria consecutiva e prima stagionale fuori casa per l’Ovodda. 1 a 0 sul campo dell’Ichnos, diretta concorrente nella corsa alla salvezza.

Dopo aver sofferto nei primi 20 minuti, in cui a dettare i ritmi del gioco sono stati i padroni di casa, i barbaricini sono venuti fuori prendendo in mano le redini della gara. Nella ripresa, ed in particolare, nell’ultima mezz’ora hanno chiuso l’Ichnos nella propria metà campo. Il portiere avversario è stato chiamato più volte agli straordinari e solo grazie alle sue prodezze il risultato si è fermato sull’1 a 0. Dal 65’ al 75’ è stata un assedio. Il portiere ha respinto miracolosamente due incornate del capitano Augusto Sedda. Al 73’ si è però dovuto arrendere al tiro di Augusto Vacca, che smarcato in area dal proprio capitano, non ha avuto difficoltà a insaccare. Passano pochi minuti ed arriva anche un calcio di rigore: un difensore ha fermato con le mani un cross di Matteo Littarru. Il tiro è però parato.

“I ragazzi sono stati molto bravi – commenta il presidente – sono scesi in campo determinati e la loro caparbietà è stata premiata. Hanno giocato un’ottima partita. Il lavoro di mister Mattu, comincia a dare i suoi frutti”.

Oggi ha fatto il suo esordio stagionale anche Tiziano Soru, che per motivi di lavoro aveva dovuto saltare la preparazione. Un acquisto importante soprattutto per il futuro. Già questo pomeriggio il suo apporto si è fatto sentire. 

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Prima categoria girone C

Condividi su:

Seguici su Facebook