GHILARZA - FONNI 2 - 1
FONNI. Sini, Balloi, Ferreli, Duras, Carta, Murroccu, Meloni, Casalunga, Giuseppe Nonne, Marco Nonne, Salerno. Allenatore Coccone.
Il Fonni gioca la miglior partita del campionato ma si deve arrendere alla capolista, che anche oggi ha dimostrato di meritare la posizione in classifica.
Partita sempre aperta e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Anche negli ultimi 20, quando gli uomini di Coccone sono rimasti in 10 per l'espulsione del portiere Sini, sono riusciti a creare grattacapi al portiere del Ghilarza.
Al 15' l'arbitro assegna un calcio di rigore per i padroni di casa, per fallo di Sini su Stocchino. Dagli undici metri si presenta lo stesso attaccante che si fa ipnotizzare dal portiere barbaricino: parata. Al 28' ancora Sini protagonista, decisivo sul solito Stocchino, vera spina nel fianco della difesa insieme a Ferraro. Il gol però è nell'aria ed arriva pochi minuti dopo. Alla fine di una lunga mischia in area Fadda insacca e porta in vantaggio il Ghilarza. Il Fonni non ci sta. La reazione è immediata. E' il 34' quando Casalunga pareggia i conti alla fine di una bellissima azione, che ha visto protagonisti anche Carta e Salerno.
Alla fine di un piacevole primo tempo il risultato è dunque sul 1 a 1.
A inizio secondo tempo la capolista va subito in vantaggio con Stocchino, preciso diagonale dalla destra.
Al 60' Giuseppe Nonne scatta sulla destra e mette in mezzo, dove Marco Nonne e Melis arrivano con un attimo di ritardo. Al 70' Sini lascia i suoi in inferiorità numerica: per lui doppio giallo.
A 5 minuti dal termine Salerno sfiora il pareggio di testa su precisa punizione di Muscau.
Finisce 2 a 1, ma il Fonni ha giocato una partita quasi perfetta, riuscendo a tenere testa al Ghilarza, la migliore formazione del campionato. Peccato per l'espulsione di Sini che ha costretto i suoi a giocare in inferiorità numerica nel momento decisivo del match.
Qui trovi tutti i risulati e la classifica della Promozione girone B