Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cirinà: "Un punto che muove la classifica"

a cura della redazione
Condividi su:

Il Taloro pareggia nel giorno in cui vincono tutte. Un punto che le fa perdere il terzo posto, l'allontana dalla vetta e fa avvicinare le inseguitrici.

“Un primo bilancio lo facciamo alla quindicesima giornata, alla fine del girone di andata – dice Ivan Cirinà – adesso mancano ancora due partite e ci saranno diversi scontri diretti: la Nuorese affronterà Fertilia e Porto Corallo e noi il Fertilia. Il pareggio contro il Progetto Sant'Elia, una formazione che lotta per salvarsi, ci sta. Noi abbiamo fatto la nostra gara, imposto il nostro gioco. Abbiamo avuto 4 palle nitide per passare in vantaggio e sbagliato un rigore con Sandro Cherchi. E' stato un vero peccato perchè con due punti in più saremmo stati più tranquilli, ma questo è il calcio”.

Il mister si dice soddisfatto della prova dei suoi: “La squadra c'è, i ragazzi sono determinati. Forse siamo stati meno concreti di altre volte. Ma è anche vero che avevamo qualche problema: Pinna non era al meglio e abbiamo perso Mele che si è fatto male al ginocchio. L'importante – continua – è non aver perso, un punto muove la classifica”.

Inoltre sottolinea “abbiamo quasi acquisito la salvezza, è il secondo anno che la raggiungiamo nel girone di andata, e questo è un risultato storico. Speriamo di fare altrettanto bene nel girone di ritorno. Adesso ci prepariamo per affrontare il Castiadas e poi concludere bene con il Fertilia”.

Per quanto riguarda il turno del 29 dicembre, introdotto dopo il rinvio delle gare per l'alluvione (scelta che non piace a nessuno) anche Cirinà spera“che la Figc non ci faccia giocare, non sarebbe più un torneo per dilettanti. Tutti abbiamo bisogno di staccare e riposarci”.

 

Qui trovi tutti i risultati e la classifica dell'Eccellenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook