TALORO. Zani, Satta, Frau, Pinna, Silvetti, Mattiello, Cherchi (80’ Panizziutti), Salvatore Mura, Andrea Mura, Fadda (60’ Corona), Piras (70’ Sedilesu). Allenatore Cirinà .
RETI. 30' Fadda, 35' Piras, 65' Pinna, 90' Sedilesu
Larga vittoria del Taloro che risponde con una prestazione al limite della perfezione al mezzo passo falso di domenica scorsa.
Il 4 a 0 porta la firma del sedicenne Sedilesu che suggella con il primo gol in Eccellenza una settimana per lui indimenticabile, cominciata con il ritiro con la nazionale under 16 a Coverciano.
Per i rossoblu tre punti che l’avvicinano al Fertilia (prossimo avversario, per loro prima sconfitta in campionato a Nuoro) e la portano a quota 30 punti ad una partita dalla fine del girone di andata (l’anno scorso chiuso a quota 31).
Insomma la formazione di Cirinà si presenta alla doppia trasferta contro la terza (Fertilia) e la terza (Porto Corallo) in forma smagliante.
Il primo tempo si chiude sul 2 a 0, ma il punteggio poteva essere ben più largo per quanto visto in campo. Il Taloro ha sfoderato forse la migliore prestazione della stagione, con ritmi di gioco altissimi che ha messo alle corde il Castiadas. Di Fadda al 30’ e di Luca Piras al 35’ i due gol.
Nella ripresa hanno abbassato i ritmi, ma comunque condotto il gioco. Il terzo gol porta la firma di Marco Pinna (65’). Il quarto gol è il più bello perché realizzato da Giuseppe Sedilesu. E’ arrivato al 90’: stop e girata in area per la prima volta in Eccellenza dell’attaccante neo-azzurro che cresce di partita in partita.
Qui trovi tutti i risultati e la classifica dell'Eccelleza.