Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

BITTI - ONIFERESE 1 - 1

Condividi su:

ONIFERESE. Virdis, Micael Pirisi (45’ Cosimo Soddu), Saba, Moro, Pulinas, Ruggiu, Soddu, Zoroddu, Cocco, Fabrizio Argiolas (70’ Urrai), Pala. Allenatore Salvatore Argiolas.

Pareggio con un pizzico di rammarico per l’Oniferese, che con un po’ più di fortuna poteva portare a casa l’intera posta in palio.

Il pareggio è comunque un buon risultato in casa di una buona squadra che nelle precedenti sei partite casalinghe aveva ottenuto 5 vittorie ed una sconfitta.

I gol arrivano tutti nel primo tempo. Va in vantaggio l’Oniferese (13’) con il solito Giuseppe Cocco, che infila il portiere dopo aver ricevuto palla da Soddu. Il Bitti non ci sta e reagisce allo svantaggio. E perviene al pareggio approfittando di uno svarione difensivo degli ospiti (20’). Dopo sono ancora i padroni di casa a comandare il gioco, andando in più occasioni vicini al raddoppio.

Il secondo tempo è invece di marca barbaricina. L’Oniferese sfiora ripetutamente il gol, anche se poi è il Bitti ha confezionare l'occasione più nitida (traversa).

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Seconda categoria girone E.

Condividi su:

Seguici su Facebook