Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cirinà: "Siamo pronti per il Fertilia ed il Porto Corallo"

a cura della redazione
Condividi su:

Ottava vittoria del Taloro in campionato che ieri ha superato agevolmente il Castiadas. E dopo la sconfitta del Fertilia rimane con la sola Nuorese imbattuta in campionato.
30 punti in classifica e quarto posto a un tiro di schioppo dalle super favorite Nuorese, Fertilia e Porto Corallo.

“Un risultato importantissimo e inaspettato  – dice Ivan Cirinà -, siamo già a quota 30 a una giornata dalla fine del girone di andata che l’anno scorso chiudemmo a 31. Un risultato che ci da grande soddisfazione. Questa estate abbiamo cambiato molto, a inizio campionato era impensabile tenere questi ritmi e risultati”.

Anche ieri il Taloro sembrava una macchina perfetta. “Il primo tempo è stato forse il migliore dell’anno – continua il mister – abbiamo tenuto un ritmo forsennato, abbiamo segnato due gol ma ne potevamo fare altri. E’ stata una grandissima partita sotto tutti i punti di vista. Volevamo raggiungere i 30 punti e ce l’abbiamo fatta”.

Adesso ci sono due trasferte sulla carta proibitive: Fertilia prima e Porto Corallo nella prima di ritorno. “Siamo tranquilli e sereni – commenta il mister – stiamo bene fisicamente e mentalmente. Avrò tutti a disposizione. In settimana speriamo di recuperare anche Mele, oggi in panchina”.    

Condividi su:

Seguici su Facebook