TALORO. Zani, Satta (85’ Massidda), Frau, Mattiello, Silvetti, Cherchi, Pinna (60’ Andrea Mura), Salvatore Mura (69’ Piras), Fadda, Mele. Allenatore Cirinà.
RETI. 5’ Mele, 70’ Piras
Giornata positiva per il Taloro che vince e guadagna punti su tutte le dirette concorrenti, scavalcando nuovamente il Sanluri al quarto posto.
Oggi i barbaricini sono scesi in campo per tornare a vincere dopo due giornate di digiuno (la prima volta in questa stagione), e cosi è stato. Un 2 a 0 più sudato di quanto lo stesso risultato e la classifica possano dire, arrivato al termine di una brutta partita.
Andati subito in vantaggio con il capitano Mele (al 5’) i padroni di casa hanno, infatti, sofferto più del dovuto, chiudendo la gara solo al 70’ con Luca Piras, appena entrato in campo.
“Il vantaggio immediato ci ha penalizzato – secondo l'allenatore Cirinà – perché dopo non siamo stati concreti come altre volte ma siamo stati troppo leziosi”.
La nota negativa è l'infortunio di Andrea Mura, entrato nel secondo tempo al posto di Pinna, che si spera di recuperare per l'importante gara di domenica prossima in casa della capolista Nuorese.
Qui trovi tutti i risultati e la classifica dell'Eccellenza