Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLLOLAI - MEANA 1 - 1

a cura della redazione
Condividi su:

OLLOLAI. Mureddu, Piscopo, Matteo Ladu, Sedda, Giovanni Deiana (75’ Luca Zedde), Loddo, Samuele Deiana, Frau, Salvatore Zedde (80’ Mirko Daga), Bussu (85’ Occhipinti), Carta. Allenatore Moro.
 

RETI. 2’ Soru, 35’ Loddo

Finisce in parità Ollolai – Meana. Una partita combattuta, con i padroni di casa a fare la partita e gli ospiti a difendere.

Al 2’ il Meana è già in vantaggio. Carlo Soru approfitta di un pasticcio difensivo, si impadronisce della sfera e insacca con un tiro potente da dentro l’area.

L’Ollolai non ci sta e si riversa in attacco rendendosi pericoloso soprattutto sui calci piazzati. La fortuna però non sembra dalla loro parte, visto che prendono due pali e una traversa.

Il pareggio, meritato, arriva al 35’ con Loddo, che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite.

Nel secondo tempo l’Ollolai continua a fare la partita ed è più determinato nella ricerca della vittoria. Il Meana, invece, difende il risultato.

“Continuiamo ad essere penalizzati dal risultato – dice a fine gara il difensore Matteo Ladu, che allo scadere ha sfiorato il gol vittoria – creiamo tante occasioni ma non riusciamo a concretizzarle. Oggi avevamo anche l’attaccante Occhipinti in panchina perché reduce da un infortunio e questo ci ha penalizzati davanti. Siamo comunque consapevoli che la classifica non rispecchia il nostro valore”.   

Qui trovi tutti i risultati e la classifica del girone D della Seconda categoria

Condividi su:

Seguici su Facebook