Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terza vittoria consecutiva per l'Ollolai

Protagonisti Carta con una doppietta e Matteo Ladu con due assist

a cura della redazione
Condividi su:

OLLOLAI. Mureddu, Simone Columbu, Piscopo (80’ Andrea Daga), Matteo Ladu, Luca Sedda, Samuele Deiana, Frau, Loddo, Occhipinti, Salvatore Zedde (85’ Roberto Arbau), Carta (83’ Mazzette). Allenatore Moro.

Terza vittoria consecutiva e quarto risultato utile consecutivo per l’Ollolai. Si tratta del miglior momento della stagione. Dopo la pessima partenza i barbaricini si sono piano piano ripresi grazie al lavoro di Michele Columbu prima e di Sandro Moro poi.

Sono bastati 35 minuti per fare 3 gol e chiudere la gara. Al 20’ fa tutto Matteo Ladu. Dopo uno scambio con Salvatore Zedde, il difensore si è involtato verso la porta e a tu per tu con il portiere ha preferito servire la sfera a Loddo che ha insaccato a porta sguarnita. Dieci minuti dopo Carta ha raddoppiato su passaggio su Salvatore Zedde. E dopo altri 5 minuti ha firmato la sua doppietta. Su lancio preciso ancora del difensore centrale Matteo Ladu è scattato sul filo del fuorigioco, beffando il portiere in uscita. L’Ollolai era padrone assoluto del campo ed ha sfiorato la quarta segnatura in altre occasioni con Salvatore Zedde e Occhipinti.

Nel secondo tempo i padroni di casa hanno amministrato la partita. Il Seulo si è visto pochissimo dalle parti di Mureddu. E in una di queste rare azioni è riuscito a segnare il gol della bandiera

Qui trovi i risultati e la classifica del girone E della Seconda categoria

Condividi su:

Seguici su Facebook