LULESE. Chessa, Matzuzzi, Goddi, F. Piras, Marras, Sanguinetti (Sedda), Piredda (Daga), Carzedda, S. Piras, P. Marras, Biselli.
OVODDA. Mancini, Lai (55’ Gianluca Littarru), Tiziano Soru, Sedda (80’ Bua), Mattu, Demelas, Marco Vacca, Leonardo Vacca, Loddo, Augusto Vacca 85’ Mura). Allenatore Mancini – Miceli.
RETI. 8’ Augusto Vacca, 53’ Marras (rigore), 60’ Loddo (rigore), 65’ Gianluca Littarru, 72’ Loddo.
L’Ovodda ritrova Gianluca Littarru e travolge la Lulese. La punta barbaricina torna in campo dopo due mesi di stop ed è subito determinate: segna la sua prima rete dopo la breve parentesi ad Aritzo, conquista un rigore e prende anche una traversa.
Il suo recupero è importante come i tre punti di oggi perchè consentono alla squadra di continuare a sperare nella salvezza diretta.
L’avversario non era sicuramente fortissimo: è ultimo solitario con soli 3 punti. Ma la vittoria fa morale soprattutto in vista della difficile gara di domenica prossima contro l’Ichnos, diretta concorrente, che precede i barbaricini di 2 punti in classifica.
Il primo go arriva subito, dopo soli 8 minuti grazie ad Augusto Vacca. Dopo la squadra continua ad attaccare ancora con Augusto Vacca (traversa) e Sergio Lai (palo).
A sorpresa al 53’ arriva il pareggio della Lulese, con Marras che trasforma un calcio di rigore. A questo punto il duo Mancini-Miceli mandano in campo Gianluca Littarru e la partita cambia. Al 60’ secondo rigore della giornata, questa volta a favore dell’Ovodda per atterramento di Leonardo Vacca. Trasforma Loddo. Cinque minuti dopo è Littarru a mettere al sicuro il risultato. Al 72’ chiude Loddo segna la sua doppietta e chiude definitivamente la partita.
Qui trovi risulati e classifica del girone C di Prima categoria