OLLOLAI. Mureddu, Columbu, Luca Sedda (65’ Roberto Arbau), Matteo Ladu, Mirko Daga, Luca Zedde, Frau, Samuele Deiana, Salvatore Zedde (75’ Mazzette), Bussu, Carta. Allenatore Moro.
RETE. 30’ Carta
Con questi tre punti la salvezza può dirsi acquisita. Otto punti a cinque gare dal termine sembrano mettere al sicuro la squadra di Moro da brutte sorprese.
La vittoria è stata meritata ed è giunta alla fine di una gara non esaltante, condizionata dal vento. La partita l’hanno fatta i padroni di casa, anche se raramente hanno impensierito il portiere dell’Ilbono. Ospiti che invece hanno pensato più a difendersi che ha proporsi.
Comincia bene l’Ollolai. Alla mezz’ora Carta sfrutta al meglio un assist di Salvatore Zedde e segna. L’unica occasione della gara per gli ospiti arriva sul finire del primo tempo, sventata da un intervento provvidenziale di Columbu che ha salvato sulla linea a portiere battuto. Al ritorno dal riposo i barbaricini sembrano più motivati. Le azioni più pericolose le ha con Frau, Carta (supera tutti ma calcia alto da posizione defilata) e con Ladu.
Qui trovi risultati e classifica del girone D di seconda categoria