ONIFERESE - BITTI 3 - 1
ONIFERESE. Virdis, Zoroddu, Pulinas, Solinas (Simone Argiolas), Brau, Emanuele Pirisi, Murgia, Pala, Ivano Argiolas (Dario Pirisi), Cocco. Allenatore Salvatore Argiolas.
La quarta vittoria consecutiva consente all’Oniferese di agganciare il Benetutti al quarto posto.
3 -1 il risultato finale, frutto di un primo tempo equilibrato e di un secondo dove i padroni di casa hanno dominato.
Pronti via ed al 3’ è già gol. Murgia riceve da Ivano Argiolas sulla destra e batte il portiere con un potente esterno collo. Gli ospiti reagiscono e si rendono pericolosi in diverse occassioni.
Al 25’ pervengono al pareggio. La gara continua ad essere equilibrata con occasioni da una parte e dall’altra. Fino al 40’ quando Murgia firma la sua doppietta, sfruttando al meglio un assist di Cocco.
L’Oniferese rientra dagli spogliatoi più determinata e non lascia più spazio all’avversario. Il terzo gol è di Cocco. L’attaccante dopo aver tirato alto al 53’, al 60' aggiusta la mira e infila il portiere ospite. Al 77’ sembra fatta per il quarto gol ma sia Ivano Argiolas che Emanuele Soddu si vedono respinti, da due super parate del portiere, i tiri a botta sicura.
Le due formazioni terminano la gara in 10. All’85 lascia il campo un giocatore del Bitti per proteste, mentre 5 minuti dopo Emanuele Pirisi si è visto sventolare il rosso per fallo da ultimo uomo.
Qui risultati e classifica del girone E di Seconda categoria.