Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Fonni sconfitto a Usini scivola all'ultimo posto

Si complica il cammino verso la salvezza

Condividi su:

USINESE - FONNI 3 - 1

USINESE. Nieddu, Fiori, Muroni, Forte, Pirino (Manai), Ventura, Manca, Usai,  Falchi, Marongiu (Ansaldi), Ferraioli (Sini).

FONNI. Masini, Ferreli, Balloi, Duras (Carta), Cocco, Bua, Antonio Mattu (55’ Lai), Mulas, Nonne, Tolu, R. Meloni. A disposizione. Allenatore Mulas.

RETI. 46' Sini, 55' Falchi, 63' Tolu, 81' Merella

Si mette male per il Fonni che perde a Usini. Adesso è ultimo scavalcato anche dalla Bittese. Di buono c’è che il Porto rotondo ha perso, dunque rimane ad un punto. Si giocherà il tutto per tutto nelle ultime due gare di campionato, dove dovrà cercare di superare in classifica Bittese e Porto Rotondo. La strada per agganciare i play out è comunque in salita.

La sconfitta di questo pomeriggio è tutto sommato giusta, anche se gli uomini di Mulas possono recriminare per l’espulsione di Bua sull’1 a 0.
Il primo tempo si è chiuso in parità, alla fine di 45 minuti equilibrati con occasioni da una parte e dall’altra: palo dell’Usinese con un colpo di testa di Muroni poi allontanato da Ferreli; e palo sfiorato da Cocco a portiere battuto.

I padroni di casa passano in vantaggio al 1’ del secondo tempo con Sini.

Al 55 l’episodio che chiude la gara. Bua commette fallo al limite dell’area ed è espulso. Dal conseguente punizione raddoppia Falchi.

Nonostante l’inferiorità numeriuca i barbaricini non demordono. Ed al 63’ accorciano le distanze con Tolu, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Ma al 81’ Merella ristabilisce le distanze e condanna il Fonni ad una pesante sconfitta.  

Qui trovi risultati e classifica del girone B di Promozione.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook