Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Fonni vince e spera ancora nei play out

Condividi su:

FONNI - DORGALESE 2 - 1

FONNI. Sini, Balloi, Ferreli, Mattu, Mulas, Carta, Muscau, Lai, Giuseppe Nonne, Tolu, Murrocu. A disposizione. Masini, Melis, Falconi, Meloni, Loi, Patteri, Mereu. Allenatore Mulas.

DORGALESE. Ruiu, Mameli, Patteri, Mele, Solinas, D. Fronteddu, Cadau, Baratelli, A. Fronteddu, Congiu, Tendas. Allenatore Cucca.

Si decide tutto nell’ultima di campionato. Il Fonni giovedì dovrà vincere ad Aritzo e sperare nel pareggio di almeno due tra Siniscola, Porto Rotondo e Bittese (tutt’e tre avanti di un punto) altrimenti si torna in Prima categoria.

La vittoria di oggi purtroppo è stata vanificata dalla contemporanea vittoria di Porto Rotondo e Bittese e dal pareggio del Siniscola.

Gli uomini di Mulas si portano subito in vantaggio. Dopo soli due minuti Giuseppe Nonne, sfrutta al meglio un assist di Tolu e insacca dal centro dell’area.

Dopo il vantaggio non si fermano e continuano ad attaccare anche perché sanno che, se vogliono continuare a sperare nei play out, serve solo la vittoria. Al 15’ Tolu si libera al tiro ma trova pronto il portiere.

Nella ripresa non cambia il cannovaccio, con il Fonni che fa la partita e cerca il secondo gol per chiudere la gara. Al 53’ Tolu di testa colpisce il palo. Al 60’ è il centrale difensivo Ferreli a provarci trovando pronto il portiere. All’80’ ancora Tolu servito da Patteri sfiora il palo. Al 88’ arriva il gol beffa che pare condannare definitivamente i barbaricini. Ma a tempo scaduto (91’) Tolu crossa al centro da calcio d’angolo trovando pronto Carta che insacca di testa sotto l’incrocio dei pali.

Vittoria (2 a 1) che non consente al Fonni di abbandonare l’ultimo posto ma almeno di tenere viva la fiammella della speranza per l’ultima giornata. 

Condividi su:

Seguici su Facebook