ARITZO - FONNI 2 - 4
FONNI. Sini, Ferreli, Balloi, Carta, Mattu, Lai, Cocco, Muscau, Marrocu, Patteri, Tolu. Allenatore Mulas
Il Fonni retrocede in Prima categoria. La vittoria di questo pomeriggio contro l'Aritzo non è servita a nulla visto il contemporaneo successo di Siniscola, Porto Rotondo e Bittese che l'hanno condannato all'ultimo posto.
Sicuramente oggi Cocco e compagni ce l'hanno messa tutta ed alla fine hanno superato gli avversari con il risultato di 4 a 2. E' stata una partita bella e spettacolare.
Parte bene il Fonni che si rende subito pericoloso in un paio di circostanze. All'8 Tolu servito da Patteri sfiora il palo da fuori area. Mentre al 20' è lo stesso Patteri a impensierire il portiere avversario con un potente tiro da 25 metri.
Ad andare in vantaggio, al 29', è però l'Aritzo con l'ovodesse Gino Noli che beffa Sini. La reazione è immediata e dopo soli 4 minuti Mattu pareggia. Adesso gli uomini di Mulas sono scatenati e cingono d'assedio l'Aritzo. Dopo soli due minuti Muscau spara alto. Nell'azione successiva Tolu con un'azione personale ribalta il risultato: 1 – 2.
La ripresa si apre con il pareggio dei padroni di casa (50'). Al 60' Patteri porta ancora avanti i suoi (2 – 3). Passano pochi minuti e Muscau mette al sicuro il risultato (2 – 4).
Le notizie negative arrivano però dagli altri campi che condannano il Fonni alla retrocessione.
Qui trovi risultati e classifica del girone B di Promozione