Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLZAI. Il 22 giugno la spettacolare Super Autogymkana

Condividi su:

OLZAI. Da questa settimana, sono aperte le iscrizioni alla 19° edizione della Super Autogymkana di Olzai. La spettacolare gara “ad inseguimento” su circuito sterrato privato, si svolgerà il prossimo 22 giugno (domenica) in località “Badu ‘e carru”, nelle vicinanze dell’agriturismo Su Pinnettu.

Nelle precedenti diciotto edizioni, il mini rally di Olzai ha visto la partecipazione dei migliori specialisti della categoria rallystica amatoriale, appassionati di motori e centinaia di spettatori. Ma lo spettacolo è garantito anche per la prossima edizione, poiché sono attesi a Olzai almeno cinquanta concorrenti al volante di potenti autovetture e saettanti prototipi artigianali.

Nella prima fase eliminatoria della gara, con inizio alle ore 15, i piloti si daranno battaglia nel circuito di 1.400 metri (da ripetere due volte), per conquistare gli ambiti premi d’onore, suddivisi per classe di cilindrata e categorie (due o quattro ruote motrici). Nella seconda parte della manifestazione, si svolgeranno le gare cronometrate finali valide per l’assegnazione del trofeo Super Autogymkana 2014 e per la classifica generale.

La manifestazione è organizzata dall’associazione sportiva Barbagia Racing di Olzai, in collaborazione con il comitato provinciale Aics di Nuoro. Per ulteriori informazioni e iscrizioni alla gara (che scadono il 22 giugno alle ore 12), gli interessati possono telefonare ai numeri 333.924.05.11 – 3887454794 – 3397331944, o scrivere alla email barbagiaracing@tiscali.it

Aggiornamenti e altre notizie saranno tempestivamente pubblicate in queste pagine web.

Condividi su:

Seguici su Facebook