BITTI - OLLOLAI 1 - 2
OLLOLAI. Ladu, Luca Zedde, Samuele Deiana, Sedda, Andrea Daga, Fabio Ladu, Frau, Salvatore Zedde (Antonio Bussu) Soru, Alessandro Bussu, Manchinu (Lorenzo Daga). Allenatore. Bandinu.
Espulso Fabio Ladu per doppia ammonizione.
Arriva la prima vittoria in trasferta per l'Ollolai in un campo difficile come quello di Bitti. La partita molto agguerrita sino alla fine ha premiato i ragazzi di Bandinu che ci hanno creduto di più e hanno creato più occasioni da gol.
Pronti via e l'Ollolai si rende pericoloso con Alessandro Bussu (il migliore) con una conclusione pericolosa dal limite.
I padroni di casa al primo attacco concretizzano: pallonetto di Ladu e palla sulla traversa, sulla respinta Lai segna. Qualche minuto più tardi l'Ollolai trova il pareggio: lancio perfetto di Salvatore Zedde per la corsa di Frau che dal fondo crossa per la testa di Soru che da due passi non sbaglia. Si va all’intervallo sull'1 a 1.
Nella ripresa molto combattuta a centrocampo l'Ollolai riesce a trovare il gol del vantaggio con Manchinu che ribadisce in rete un potente cross di Alessandro Bussu.
Nel finale buona la prova di Lorenzo Daga Lorenzo che prende un incrocio di pali.