ABBASANTA - OVODDA 1 - 1
OVODDA. Conti, Antonio Loddo (46’ Alessandro Soru), Ladu, Demelas (55’ Matteo Littarru), Malgari, Augusto Sedda, Gianluca Littarru, Marras, Vacca, Valerio Loddo, Langiu (70’ Carlo Soru). A disposizione. Sedda, Curreli, Marco Frongia, Samuele Frongia. Allenatore Luca Pira.
Un pareggio che vale una vittoria questo pomeriggio per gli uomini di Luca Pira che hanno acciuffato l’Abbasanta al 90’ quando giocavano da mezz’ora in inferiorità numerica.
Il primo tempo non è stato brillantissimo, in particolare per gli ospiti che vanno sotto allo scadere del tempo.
Nel secondo i barbaricini sono più intraprendenti ma al 62’ perdono per doppia ammonizione Malgari. Sembra l’episodio che consegna la gara ai padroni di casa. Sedda e compagni però non si perdono d’animo e continuano ad attaccare. Al 66’ Marras su punizione impegna severamente il portiere che riesce a togliere la sfera dall’incrocio. Estremo difensore che si ripete su una conclusione di Matteo Littarru. Il terzo tentativo è però quello giusto. Ancora Marras su punizione e ancora respinta del portiere, questa volta però dentro l’area è appostato Augusto Sedda che insacca.