Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sotto di due gol l'Ollolai pareggia al 93'

In rete Soru e Sedda

Condividi su:

URZULEI - OLLOLAI 2 - 2

OLLOLAI. Mureddu, Antronio Bussu, Podda, Sedda, Michele Arbau (70' Frau), Salvatore Zedde, Luca Zedde (55' Soru), Andrea Daga, Alessandro Bussu (75' Samuele Deiana), Manchinu, Lorenzo Daga. Allenatore Gianni Bandinu

Brutto pareggio esterno per l'Ollolai che torna dalla trasferta di Urzulei con un solo punto agguantato nei minuti di recupero. Gioca male l'undici di Bandinu che subisce il brutto gioco dei padroni di casa, molto duri e poco tecnici.

Nel primo tempo i barbaricini provano a creare qualcosa ma non riescono mai a trovare la via del gol. L'Urzulei, invece, alla prima occasione passa in vantaggio con un colpo di testa nel primo palo.

Nel secondo tempo sono sempre gli ospiti a fare la partita ma il gioco duro dei padroni di casa impedisce il pareggio. È il 60' quando l'Urzulei trova il raddoppio in contropiede, sempre con un colpo di testa.

Bandinu le prova tutte e viene premiato nel finale. Prima Soru insacca da due passi su ottimo assist di Frau, poi è Sedda in mischia al 93' agguanta il pari.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica del girone.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook