Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Oniferese torna alla vittoria

In gol Emanuele Soddu e Ivano Argiolas due volte

Condividi su:

ONIFERESE - TUTTAVISTA 3 - 1

ONIFERESE. Virdis, Murgia, Micael Pirisi, Salis, Emiliano Pirisi, Simone Argiolas, Emanuele Soddu, Pulinas, Ivano Argiolas, Tolu, Brilla. Allenatore Salvatore Argiolas

RETI. 11' Emanuele Argiolas, 33', 50' Ivano Argiolas, 52' Carta (rigore)

Torna alla vittoria l’Oniferese che questo pomeriggio si è sbarazzato del Tuttavista per 3 – 1. Partita in discesa per gli uomini di Salvatore Argiolas che al 50’ erano davanti di tre gol.

Nel primo tempo non c’è stata partita, i padroni di casa, pur senza strafare, hanno dominato la gara e segnato meritatamente due gol, mancando nel finale anche il terzo. Nel secondo, dopo il gol degli ospiti la gara è stata più equilibrata.

All’11 minuti Emanuele Soddu fa tutto da solo. Si smarca di due avversari, salta anche il portiere e da posizione defilata insacca.

Il Tuttavista non è in grado di reagire mentre l’Oniferese continua ad attaccare. Al 33’ il raddoppio. Protagonista è sempre Emanuele Soddu questa volta in veste di assistman per Ivan Argiolas che raccolta la palla al centro dell’area infila il portiere con un perfetto rasoterra a fil di palo.

Dopo 5 minuti della ripresa Ivano Argiolas chiude la partita. L’esperto attaccante parte in contropiede si libera di due avversari e deposita in rete la sfera del 3 – 0.

Finita? No. Due minuti dopo il solito pasticcio difensivo degli oniferesi regala agli ospiti il calcio di rigore per il 3 – 1, trasformato da Carta. Partita nuovamente riaperta, anche perché il Tuttavista adesso è più pimpante e crede nella rimonta. Pur con qualche sofferenza però i padroni di casa controllano e portano a casa l’intero bottino.

Tra le fila dell’Oniferese ha esordito dal primo minuto il diciasettenne Silvano Brilla autore di una buona prova.

Qui tutti i risultati e la classifica del girone. 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook