Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Ollolai vince in casa ed è quarto

Condividi su:

OLLOLAI – TUTTAVISTA 2 - 1

OLLOLAI. Mureddu, Podda (65' Antonio Bussu), Fabio Ladu, Frau, Andrea Daga, Salvatore Zedde, Samuele Deiana, Alessandro Bussu, Manchinu (65' Soru), Lorenzo Daga (80' Mirko Daga). Allenatore Gianni Bandinu

RETI. 13’ Frau, 45’ Frau (autogol)

OLLOLAI. Vittoria in casa per l'Ollolai che batte un buon Tuttavista con il minimo scarto. I primi dieci minuti sono una fase di studio da ambe le parti con poche occasioni da segnalare. Il vantaggio si materializza al tredicesimo con Frau che dai 30 metri fa partire un bolide che il portiere ospite goffamente lascia entrare. Il Tuttavista cambia marcia e ci prova in diverse occasioni fino a che al 35' la difesa di casa non compie la frittata. Da un cross insidioso Frau cerca di liberare l'area ma deposita nella propria porta. Si va al riposo in parità.

Nei secondi 45 minuti è l'Ollolai a fare la partita, trovando il gol del vantaggio al minuto 55. Lorenzo Daga difende palla al limite dell'area e viene steso. Per l'arbitro è rigore, nonostante le proteste ospiti. Dal dischetto va lo specialista Alessandro Bussu che non sbaglia. Nonostante i numerosi attacchi successivi e i cambi il Tuttavista non riesce a trovare il gol del pareggio così finisce 2 a 1.
 

Qui tutti i risultati e la classifica del girone

Condividi su:

Seguici su Facebook