ORANI - ORUNESE 4 - 2
ORANI. Paddeu, Modolo, Piras (74’ Satta), Lande (28’ Bussu), Forno, Mura, Piredda (56’ Brundu), Michele Mureddu, Zirulia, Daga, Francesco Mureddu. Allenatore Michele Pinna
RETI. 22’ Mura, 42’ Farina, 51’ Modolo, 55’ Farina, 78’ Forno, 91’ Goddi.
Continua la striscia negativa dell’Orani che perde anche con l'Orunese. La formazione di Michele Pinna ha l’attenuante dell’assenza di cinque titolari. “Siamo dovuti scendere in campo con gli Allievi” ha commentato a fine gara un deluso Ignazio Muggittu, presidente della Polisportiva. “Le tante assenze hanno condizionato la nostra partita”. Il presidente è comunque fiducioso: “abbiamo diversi giovani in rosa che partita dopo partita stanno prendendo confidenza con la categoria. Per questo non perdo le speranze e sono convinto che riusciremo a centrare l’obiettivo della salvezza”.
La partita era aperta fino alla fine. “I ragazzi hanno lottato come dei leoni – continua Muggittu –, non si sono arresi mai. Fino al 4 – 2, arrivato a tempo scaduto, il risultato era in bilico, potevamo anche pareggiare”.
Nei primi 45 minuti l’Orunese ne segna due. Modolo a inizio ripresa dimezza le distanze (51’), ma quattro minuti dopo Farina ristabilisce le distanze. La partita però non è chiusa. I giovani dell’Orani lottano su ogni pallone e al 78’ riescono a riaprire la gara (2 – 3).
A questo punto il risultato è nuovamente in bilico con i padroni di casa all’attacco alla ricerca del meritato pareggio che non arriva. Al 91’ Goddi realizza il 2 – 4 che chiude anzitempo la partita.