Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Taloro sommerge di gol il Porto Torres

Settimo risultato utile consecutivo

a cura della redazione
Condividi su:

PORTO TORRES – TALORO 0 – 5
 

TALORO. Zani, Massidda (75’ Giovanni Sedda), Bollas, Lobrano, Arrais, Secchi, Gianluca Manca (55’ Luca Piras II), Corona, Doukar, Piras Luca I (70’ Domenico Zedda). Allenatore Cottu – Zani.

RETI. 20’ Doukar, 41’ Gianluca Manca, 55’ Doukar, 60’ Luca Piras, 75’ Doukar


Il Taloro continua a stupire e comincia a fare paura anche alle grandi. Settimo risultato utile consecutivo e settimo posto in classifica.
Oggi i giocatori di Cottu e Zani hanno esagerato sommergendo di gol il malcapitato Porto Torres.
Ottima prestazione del collettivo, oggi più che mai visto che mancavano due pilastri del calibro di capitan Roberto Mele e Marco Pinna.

In evidenza Doukar, autore di una tripletta, e primo gol in campionato per il giovanissimo Luca Piras II. Da segnalare anche la contemporanea presenza in campo nell’ultimo quarto dora di tre gavoesi (Corona, Sedda e Zedda).

“I ragazzi sono stati perfetti – dice Franco Cottu – non è mai semplice vincere in trasferta, noi oggi siamo riusciti a farlo con 5 gol di scarto”.

Il Porto Torres ha retto per 20 minuti. I gavoesi, infatti, prese le misure ad un pessimo campo, sono usciti alla distanza. Doukar al 20’ ha sbloccato il risultato, Gianluca Manca al 41’ ha raddoppiato.

I primi 15 minuti del secondo tempo sono stati fatali per i padroni di casa. Doukar (55’)e Luca Piras (60’) hanno messo al sicuro il risultato chiudendo definitivamente il match (4 – 0). Ha chiusa ancora Doukar al 75’.

“E’ una bella soddisfazione, questo è il frutto del lavoro – continua Cottu che predica prudenza –. Adesso dobbiamo continuare a lavorare con la stessa umiltà”.

“Molto merito di queste prestazioni – conclude Franco Cottu – va al nostro fisioterapista Alessandro Ledda, sta facendo un lavoro straordinario e determinante”.

Condividi su:

Seguici su Facebook