ARBOREA - FONNI 0 - 2
FONNI. Petucco, Balloi, Costella, Carta, Milia, Angius, Costa, Giuseppe Nonne, Tolu, Scudu, Peddoni. Allenatore Giacomo Coinu. Allenatore Giacomo Coinu
RETI. 55' Giuseppe Nonne, 73' Carta
Il Fonni batte l’Arborea in trasferta e conquista la vetta in coabitazione con la Tharros.
I barbaricini hanno sfoderato ancora una bella prova superando una formazione tosta che occupa le prime posizioni. Oggi prova perfetta per tutti con menzione particolare per Giuseppe Nonne autore anche del gol che ha sbloccato il risultato.
Le reti sono arrivate entrambe nella ripresa. Gli ospiti sono stati più brillanti dell’avversario anche nel primo tempo, sfiorando il gol in più occasioni. In particolare al 40’ quando Tolu ha raccolto un cross dalla destra di Balloi, sfiorando l’incrocio dei pali.
Nella ripresa è subito gol per il Fonni. Al 50’ Peddoni serve Giuseppe Nonne che superato il diretto avversario insacca con un perfetto destro.
Cinque minuti dopo ancora Giuseppe Nonne sfiora il palo. Il raddoppio arriva al 73’. Giuseppe Nonne questa volta veste i panni dell’assistman per capitan Carta che infila la porta avversario con un perfetto colpo di testa.
Al 90’ il neoentrato Busia va vicino alla terza segnatura.