Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ovodda beffato dalla capolista

a cura della redazione
Condividi su:

THARROS – OVODDA 2 - 0

OVODDA. Conti, Antonio Loddo, Ladu, Demelas, Malgari, Augusto Sedda, Gianluca Littarru, Marco Frongia (75’ Samuele Frongia), Massimo Marras, Augusto Vacca (60’ Matteo Littarru) Antonio Curreli (50’ Giacomo Langiu). A disposizione. Nicola Sedda, Murru, Marco Vacca, Alessandro Soru. Allenatore Luca Pira

Terza sconfitta consecutiva per l’Ovodda che ha lasciato l’intera posta in palio in casa della nuova capolista del girone (in coabitazione con il Fonni) Tharros.

Gli uomini di Luca Pira questa mattina (si è giocato alle 11) non hanno per nulla demeritato, anzi, sono stati superiori andando più volte vicino al gol e colpendo una traversa con il centrale difensivo Matteo Ladu.

Ma questo non è periodo per i barbaricini che sono andati in svantaggio con un autogol e subito la seconda rete a cinque minuti dalla fine.

“Anche se siamo rientrati a mani vuote da Oristano – commenta il presidente della Polisportiva Ovodda Giuseppe Sedda - siamo soddisfatti della prestazione di tutti i nostri calciatori. Abbiamo fatto noi il gioco, coperto bene tutte le parti del campo e creato 4 occasioni da gol”. La migliore con Gianluca Littarru che servito da Antonio Curreli sfiora il palo.

Al 22’ vantaggio della Tharros con Marco Frongia sfortunato protagonista di una deviazione che beffa Conti. 

Nel secondo ancora tre nitide occasioni per gli ospiti. La più clamorosa con il neoentrato Matteo Littarru e Ladu. Il primo si libera in area e lascia partire un bolide che il portiere riesce solo a respingere. Palla nei piedi di Ladu che colpisce in pieno la traversa.

All’85’ la seconda beffa. L’attaccante dei padroni di casa raccoglie una respinta della difesa, si aggiusta la palla con la mano (non visto dall’arbitro) e deposita in rete.

Domenica prossima l’Ovodda è atteso da un’altra partita difficile, se la dovrà vedere con la seconda in classifica, il Bosa.

Condividi su:

Seguici su Facebook