Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un buon secondo tempo non evita la terza scnfitta consecutiva all'Oniferese

Condividi su:

FOLGORE - ONIFERESE 2 - 0

ONIFERESE. Virdis, Michael Pirisi, Emiliano Pirisi, Zoroddu, Cosseddu (82’ Moro), Pulinas, Emanuele Soddu, Tolu, Ruggiu, Urrai, Simone Argiolas. Allenatore Salvatore Argiolas

All’Oniferese non basta un buon secondo tempo per evitare la sconfitta a Mamoiada. La squadra di Salvatore Argiolas non riesce più a fare punti, uno nelle ultime quattro gare, e perde posizioni in classifica.

La partita ieri, giocata in notturna, si è chiusa nei primi 45 minuti. Al 2’ la Folgore è già in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Zamburru, conquistato dalla stesso attaccante. Il raddoppio arriva invece nel finale (45’): cross dalla destra e gol di testa.

Doppio vantaggio meritato per la Folgore che si è dimostrata superiore, approfittando anche di un Oniferese gelata dal gol in apertura di partita.

Al ritorno dagli spogliatoi gli ospiti appaiono più motivati. Al 53’ punizione dal limite di Tolu che per poco non trova Zoroddu al centro dell’area. Al 65’ sembra fatta, Tolu calcia dal limite e prende la parte bassa della traversa, la sfera torna in campo nei piedi di Ruggiu che viene però anticipato da un difensore.

Gli ospiti giocano meglio e pressano nella propria metà campo gli avversari. All’85’ ancora una ghiotta occasione per ripartire la partita. Tolu concede il bis e prende nuovamente la traversa, sulla ribattuta ci prova Michael Pirisi ma viene murato. 

Finisce 2 – 0. L’Oniferese ha avuto la colpa di svegliarsi troppo tardi e di non aver avuto la freddezza di realizzare il gol che avrebbe riaperto la partita.

Il secondo tempo comunque fa ben sperare, anche perchè domenica a Oniferi arriverà la prima della classe, la Corrasi.

Condividi su:

Seguici su Facebook