TALANA - OLLOLAI 0 - 3
OLLOLAI. Ladu, Antonio Bussu, Sedda, Ladu, Sandro Daga, Frau, Salvatore Zedde, Luca Zedde, Andrea Daga, Alessandro Bussu, Soru. Allenatore Gianni Bandinu
RETI. 25' Alessandro Bussu, 70' Sandro Daga, 75' Salvatore Zedde
L'Ollolai torna dalla trasferta di Villanova (contro il Talana) con una bellissima vittoria per 3 a 0. Squadra molto ordinata sul piano del gioco e attenta in ogni reparto. I primi minuti sono una fase di studio con l'Ollolai che fa la partita. Al 20' Soru ben servito da Salvatore Zedde spreca da pochi passi. Al 25' Andrea Daga viene affossato in area per l'arbitro non ci sono dubbi è calcio di rigore. Dal dischetto lo specialista Alessandro Bussu questa volta sbaglia tirando addosso al portiere. Pochi minuti più tardi però é proprio Bussu a portare in vantaggio gli ospiti con un gran tiro dalla distanza. Si va al riposo sul risultato di 0 a 1.
Nella ripresa i padroni di casa partono forte e al 3' hanno l'occasione per pareggiare. Antonio Bussu tenta di anticipare l'avversario ma tocca con la mano dentro l'area. Ladu, in gran forma oggi, però riesce ad intuire. Al 70' l'Ollolai trova il raddoppio. Sandro Daga (ottima la sua prestazione oggi) trova un gran gol dai 30 metri con un tiro di rara bellezza. Il Talana accusa il colpo e subisce ancora. Al 75' Salvatore Zedde chiude i conti ben servito da Alessandro Bussu. Finisce così 0 a 3 con la squadra di Bandinu che non prende reti da tre partite.