Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Ollolai vince anche il derby con l'Orani

In gol Forno, Frau e Alessandro Bussu

Condividi su:

OLLOLAI – ORANI 2 - 1
 

OLLOLAI. Mureddu, Antonio Bussu, Podda, Sedda, Frau, Mirko Daga, Luca Zedde, Sandro Daga (D. Mureddu), Salvatore Zedde, (Roberto Arbau), Alessandro Bussu (Manchinu), Soru. Allenatore Gianni Bandinu 

OLLOLAI. Continua la striscia positiva dell'Ollolai che si aggiudica il derby contro l'Orani. La partita non è molto bella, inizialmente le due squadre si studiano e creano poco. Le prime occasioni capitano ai padroni di casa con Sedda e Mirko Daga che di testa non centrano lo specchio. Gli ospiti al 30’ passano in vantaggio. Il giovane Forno calcia dal limite dell'area di sinistro, Mureddu non respinge bene e il pallone si deposita in rete. L'Ollolai prova a riprendere la partita da subito. Frau si invola sulla destra e calcia sul primo palo trovando il gol del pareggio. Bandinu incita i suoi e vuole il secondo gol. È il 40': Alessandro Bussu dopo un ottimo scambio con Soru si trova di fronte al portiere e con la solita freddezza insacca.

Il secondo tempo è molto noioso con l'Orani che cerca il gol ma l'Ollolai si difende bene e prova a ripartire in contropiede. Il risultato non cambia più, il finale è così di 2 a 1 con i padroni di casa che tengono la seconda posizione in classifica mentre gli ospiti si trovano sempre più inguaiati.

Condividi su:

Seguici su Facebook