Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Ollolai si arrende alla capolista Corrasi

Condividi su:

CORRASI – OLLOLAI 3 - 0

OLLOLAI. Primo Ladu, Fabio Ladu (80' Podda), Sedda, Mureddu, Samuele Deiana (70' Manchinu), Salvatore Zedde (35' Michele Arbau), Luca Zedde, Andrea Daga, Frau, Soru, Alessandro Bussu. Gianni Bandinu

Torna a casa a mani vuote l'Ollolai che ad Oliena perde per 3 a 0.

Bandinu cambia un pò gli uomini ma non il modulo, 4-3-3 con Fabio Ladu a destra e Mureddu al centro della difesa con Sedda. Dopo una fase iniziale di studio l'Ollolai prova a fare la partita sbagliando sempre l'ultimo passaggio. La Corrasi difende bene e quando può attacca in contropiede. Al 40' al primo errore difensivo l'Ollolai subisce. Michele Lostia trova in verticale Calvia che anticipa Deiana e con un gran diagonale trafigge Ladu. Il primo tempo si conclude così.

Nella ripresa la Corrasi entra decisa e punisce ancora gli ospiti: al 60' Calvia dalla linea di fondo mette in mezzo trovando un incontenibile Sechi che anticipa tutti e raddoppia. L'Ollolai accusa il colpo e subisce ancora. Tendas in azione solitaria salta la difesa ospite e di fronte a Ladu non sbaglia. E’ il sigillo finale che taglia le gambe all'undici di Bandinu che non riesce più a rialzarsi. Finisce così 3 a a 0 con la squadra ospite in ansia per un colpo preso da Faboi Ladu in occasione del terzo gol che l'ha costretto ad uscire in ambulanza.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook