Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terza vittoria consecutiva del Fonni che rimane secondo a un punto dalla vetta

Condividi su:

Fonni – Oristanese 1 - 0

Fonni. Petucco, Balloi, Costa, Angius, Costella, Carta, Scudu, Milia, Giuseppe Nonne, Tolu, Peddoni. A disposizione. Enrico Meloni, Forma, Marceddu, Bua, Lai, Riccardo Meloni, Melis. Allenatore Giacomo Coinu.

Oristanese. Lombardi, Sanna, Casu, Medda, Paulesu, Pancito, Corriga, Cornacchiola, Usai, Cossu, Manca. A disposizione. Rimawi,

Reti. 80’ Angius

Il Fonni acciuffa i tre punti a dieci minuti dalla fine, domando una scorbutica Oristanese e tenendosi ad un punto dalla vetta occupata dalla Tharros.

Per i padroni di casa si è trattato di una partita difficile contro un avversario che ha tenuto testa e lottato su ogni palla. Alla fine però la vittoria, per quanto visto in campo, è stata meritata, a testimoniarlo il fatto che il migliore in campo è stato Lombardi, il portiere degli ospiti.

Al 20’ bella azione di Milia e Nonne sulla fascia, cross per Angius e miracolo del portiere in angolo. Sugli sviluppi del quale  Carta impegna ancora severamente il numero uno di Oristano.

A fare la partita è il Fonni che si ritrova però davanti una formazione tosta che si difende molto bene.

Sul finire dei primi 45 minuti sono Scudu e Nonne a rendersi pericolosi.

Al ritorno dagli spogliatori i fonnesi sono ancora più determinati. I più pericolosi sono Scudu e Tolu. La porta dell’Oristanese sembra stregata, difesa da un super Lombardi. Al 60’ servito da Milia, tolu ci prova al volo ancora senza successo.

All’80’ però Peddoni serve la palla giusta per Angius che la infila sotto l’incrocio dei pali.

Condividi su:

Seguici su Facebook