Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Taloro batte pure il Tortolì e vede la salvezza

Capitan Mele segna subito, poi deve lasciare il campo per infortunio

A cura della redazione
Condividi su:

Taloro Gavoi - Tortolì 1 - 0

Taloro Gavoi. Zani, Massida, Bollas, Pinna, Arrais, Luca Piras I (75’ Paniziutti), Domenico Zedda, Corona, Falchi, Forma (55’ Doukar), Mele (25’ Secchi). Allenatore Cottu - Zani
 

Rete. 3’ Mele

Gavoi. Il Taloro versione 2015 corre come un treno verso la salvezza ormai dietro l’angolo (4 partite, 2 vittorie e 2 pareggi). A quota 34 punti, dopo sole 4 giornate di ritorno, può già dirsi salvo: l’obiettivo è quota 40.

Oggi, dopo il Lanusei, ha domato anche l’atra formazione ogliastrina il Tortolì. Il gol vittoria è stato realizzato in apertura (3’) da capitan Mele con un potente e perfetto bolide da 30 metri.

Lo stesso capitano 22 minuti dopo (25’) ha dovuto lasciare il campo per infortunio: “gli si è girato il ginocchio, in settimana valuteremo l’entità dell’infortunio, speriamo non sia grave” ci dice a fine gara mister Franco Cottu. “Roberto è comunque diverso dagli altri, recupera sempre prima. Adesso però non lo assilleremo, abbiamo il privilegio di poter far riposare anche lui”.

Il gol dopo pochissimi minuti ha agevolato il compito dei padroni di casa che hanno potuto amministrare il vantaggio. “Davanti avevamo una buonissima squadra – continua Cottu – che ha cercato di metterci in difficoltà. Noi, soprattutto dopo l’infortunio di Mele, abbiamo arretrato il baricentro, ma siamo stati bravi a non farci schiacciare, riuscendo a creare anche delle occasioni per raddoppiare”. 

Sul momento favorevole Cottu dice: “siamo in salute e ci gira tutto bene. La salvezza e vicinissima e vogliamo raggiungerla il prima possibile. E’ importante rimanere concentrati e continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi. Il nostro obiettivo - precisa poi l’allenatore – rimane sempre la salvezza. I play off non ci interessano, vogliamo solo rimanere in Eccellenza e valorizzare i nostri giovani”.

Condividi su:

Seguici su Facebook