Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terza sconfitta consecutiva per l'Ollolai agganciato al quarto posto dal Supramonte

Entrambi i gol dei locali sono stati realizzati da Alessandro Bussu

Condividi su:

Ollolai 2 Supramonte 3

Ollolai. A. Mureddu, Samuele Deiana, Sedda, Danilo Mureddu, Sandro Daga (55' Giovanni Deiana), Luca Zedde (50' Andrea Daga), Mirko Daga (80' Michele Arbau), Salvatore Zedde, Frau, Soru, Alessandro Bussu. Allenatore Bandinu

Reti.15' Muscau, 35' Bussu, 55' Muscau, 83' Alessandro Bussu (rigore), 88' Filindeu

Ollolai. Ancora una sconfitta per l'U.S OLLOLAI  (la terza consecutiva) che perde in casa contro il Supramonte. Crisi per la squadra bianco blu che non riesce più a vincere.

Gli ospiti partono subito forte, molto aggressivi e decisi in ogni parte del campo. Al 15' sono già in vantaggio. Punizione di Muscau che manda la sfera sulla traversa, sulla ribattuta l'attaccante é il più lesto di tutti e da pochi passi insacca. La reazione dell'Ollolai passa dai piedi di Alessandro Bussu che al 35' pareggia. Punizione dai 30 metri sul palo del portiere e palla in rete.

Nei secondi quarantacinque minuti i padroni di casa partono forte con Luca Zedde e Mirko Daga che da pochi passi sprecano. Il Supramonte così alla prima occasione passa nuovamente in vantaggio. Calcio d'angolo (secondo i locali “inventato”), Muscau indisturbato insacca di testa.

Bandinu corre ai ripari ed effettua i cambi che gli danno ragione. Michele Arbau, appena entrato, scappa via al difensore e in area viene atterrato. Per l'arbitro è rigore, che lo specialista Alessandro Bussu non sbaglia.

Galvanizzato dal gol l'Ollolai si butta in avanti alla ricerca della vittoria ma viene punito ancora dal giovane Filindeu che da una corta respinta del portiere Mureddu (disturbato da un avversario) riesce a trovare l'angolino giusto. Finisce cosi 2 a 3 con l'aggancio in classifica degli ospiti al quarto posto.

Brutta la prestazione dell'arbitro che nel finale espelle anche il capitano Salvatore Zedde per doppia ammonizione.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook