Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Ollolai sotto di due gol trova il pareggio al 90'

Condividi su:

BARDIA - OLLOLAI 2 - 2

Ollolai. Ladu, Antonio Bussu (65' Lorenzo Daga), Roberto Arbau, Sedda, Samuele Deiana, Frau (80'Columbu), Luca Zedde, Salvatore Zedde, Andrea Daga, Alessandro Bussu, Soru(70' Michele Arbau). Allenatore Gianni Bandinu

Arriva al 90' il pareggio dell'Ollolai sul campo della terza in classifica. Partita molto combattuta con gli ospiti che recriminano per un gol non convalidato da un arbitro non altezza. È il sesto minuto e Alessandro Bussu calcia forte dai 40 metri. Il pallone sbatte sulla traversa e cade oltre la linea prima di uscire fuori, solo l'arbitro però non si accorge di questo. Pochi minuti dopo Ladu deve superarsi a tu per tu con un avversario deviando bene in calcio d'angolo. La partita diventa statica fino al 35' quando i padroni di casa passano in vantaggio con un colpo di testa da calcio d'angolo chiudendo cosi il primo tempo sul risultato di 1 a 0.

Nel secondo tempo l'Ollolai parte forte, ma a passare è ancora il Bardia, al 10' ancora da calcio d'angolo con la difesa ospite addormentata. La partita sembra virtualmente chiusa. Ma l'Ollolai ci crede ancora e grazie anche ai nuovi entrati riesce a trovare il pari. Al 80' Samuele Deiana salta tre avversari e mette in mezzo trovando il capitano Salvatore Zedde che di rapina la mette dentro. Negli ultimi minuti l'Ollolai assedia l'area trovando un gran gol con il difensore-goleador Sedda che di testa deposita un ottimo assist di Salvatore Zedde.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook