ORANI – OLLOLAI 2 - 0
OLLOLAI. Mureddu, Ladu, Sedda, Mirko Daga (46' Samuele Deiana), Sandro Daga (75' Giovanni Deiana), Andrea Daga, Luca Zedde, Alessandro Bussu, Frau, Soru (60' Lorenzo Daga L.),Michele Arbau. Allenatore Gianni Bandinu
RETI. 60’ Lorenzo Daga, 80’ Frau
ORANI. Centra ancora una vittoria l'U.S. Ollolai che batte l'Orani per 2 a 0.
La partita ha proprio l'aria di un derby con le due squadre che si equivalgono nei primi 45 minuti senza creare grossi problemi ai portieri avversari. L'Ollolai che tiene maggiormente il possesso palla prova diverse volte gli attacchi ma sembra andare tutto storto.
Alla ripresa il copione è lo stesso. Gli ospiti fanno la partita ma il risultato resta sempre inchiodato sul 0 - 0. Al 60' però Lorenzo Daga entra al posto di Soru e alla prima occasione la butta dentro. Fabio Ladu trova il giovane attaccante in area che con freddezza insacca. All'80' poi Andrea Daga indovina il lancio per Frau che anticipa il portiere e raddoppia siglando il suo tredicesimo gol stagionale. Per l'Ollolai questo è il dodicesimo risultato utile consecutivo, nel girone di ritorno infatti dopo la sconfitta nella prima giornata non ha più perso.