Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Palio dei Comuni di Fonni: aperte le iscrizioni

Condividi su:

E’ disponibile il modulo per l’iscrizione al palio dei Comuni di Fonni, previsto per il 2 agosto 2015 nel galoppatoio San Cristoforo. Giunta alla trentunesima edizione, la manifestazione ippica tra le più importanti della Sardegna per numero di partecipanti e soldi in palio,  ha confermato il montepremi dell’anno scorso: 26mila euro (15 mila euro al primo classificato).

Il modulo, che potrai scaricare a questo link, dovrà essere accompagnato da

1. Certificato di residenza, redatto in carta libera e rilasciato dal comune di residenza, dal quale risulti che il fantino è residente nel comune di rappresentanza da almeno tre mesi antecedenti alla data del Palio, ai sensi dell’Art.13 del Regolamento del Palio di Fonni. Non saranno accettate autocertificazioni, dichiarazioni o qualsiasi altro documento atto a cercare di dimostrare il requisito della residenza, pena la non iscrizione al Palio.

2. Ricevuta del versamento di € 200,00, quale quota di iscrizione al Palio, sul C.C.B. intestato alla Società Ippica Fonnese, IBAN: IT45O 01015 8529 0000 0000 10466 presso il Banco di Sardegna, filiale di Fonni, Corso Umberto indicando nella causale il comune iscritto. In alternativa si potrà versare l’importo entro le ore 12:00 del giorno 01/08/2015 al Cassiere della SIF. Non saranno accettati versamenti trascorso tale temine pena la non iscrizione al Palio.

3. Copia del documento di identità del fantino in corso di validità.

Il modulo, completo in ogni sua parte e degli allegati, dovrà pervenire alla Società ippica Fonnese al numero di fax 1782263032 o alla mail ippicafonnese@tiscali.it, oppure recapitata a mano presso l’EUROBAR, via Umberto n°51 Fonni (NU) entro le ore 12:00 del 01 agosto 2015 pena la non iscrizione al Palio. Sarà cura del mittente verificare, anche per telefono, l’avvenuta ricezione della domanda.

Condividi su:

Seguici su Facebook