Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GAVOI. Corso di Nuoto in piscina per ragazzi dai 6 ai 12 anni

Condividi su:

L'Amministrazione Comunale di Gavoi e l'Ufficio dei Servizi Sociali nell'ambito delle attività estive rivolte ai minori organizza il Corso di Nuoto per 50 ragazzi tra i 6 e i 12 anni (nati tra il 2005 e il 2011) che avrà luogo sulle sponde del lago di Gusana nella piscina dell'Hotel Gusana dei F.lli Ladu. Il Corso, tenuto da istruttori qualificati coadiuvati da assistenti bagnanti, intende promuovere un approccio positivo all'acqua senza timore e favorire momenti di socializzazione tra i ragazzi. Attraverso un percorso razionale e rispettoso del grado di sviluppo psicofisico degli allievi si rafforzeranno le abilità motorie acquatiche e le competenze base per poter praticare il nuoto in sicurezza. L'attività di gruppo sarà azione educativa e incentivo tra gli stessi ragazzi e permetterà all'istruttore di organizzare al meglio i giochi e le esercitazioni previste. Il Corso, per il quale sarà garantito il servizio di trasporto, sarà articolato in dieci lezioni e suddiviso in due tranches che impegnerà i ragazzi nel pomeriggio dal 17 al 22 luglio 2017 e la mattina dal 01 al 04 agosto 2017.
I genitori interessati potranno richiedere informazioni e ritirare i moduli di domanda (scaricabili anche dal sito istituzionale del Comune di Gavo www.comune.gavoi.nu.ithttp://www.comune.gavoi.nu.it/cominfo/avvisi/avviso.asp?id=652) presso l'ufficio comunale dei Servizi Social (Referente Mariangela Sedda Costeri).
Le domande dovranno pervenire a mano all'ufficio protocollo oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it
entro le ore 13.00 di venerdì 14 luglio 2017.
I partecipanti, così come accade per le altre attività estive previste, dovranno contribuire al costo dell'iniziativa con il versamento di una quota pari € 80,00.
Qualora le domande fossero in esubero verrà formata una graduatoria in base ai criteri stabiliti
dalla giunta comunale.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook