Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLZAI. Cuochi per caso: una gara di cucina per bambini

Nella piazza Su Nodu Mannu, per iniziativa della cooperativa Radiosa

Condividi su:

OLZAI. I bambini di Olzai saranno protagonisti domani pomeriggio della prima gara di cucina "Cuochi per caso", organizzata dalla locale cooperativa Radiosa.

Con inizio alle ore 18:30, la divertente iniziativa ricreativa si svolgerà all'aperto, nello spazio antistante la Casa Meloni della piazza Su Nodu Mannu.

Davanti ai loro genitori e gli immancabili curiosi, una ventina di bambini delle scuole materne e primarie del paese dovranno preparare alcuni piatti freddi, utilizzando alcune pietanze messe a disposizione dalla cooperativa Radiosa.

A conclusione della gara, sarà premiato un vincitore e saranno consegnati gli attestati di partecipazione a tutti i piccoli chef. A seguire è previsto un rinfresco offerto dall'organizzazione.

Il laboratorio di animazione "Cuochi per caso" è autofinanziato dalla cooperativa sociale onlus Radiosa, unica società imprenditoriale di Olzai interamente al femminile, fondata nel 2016 dalle giovani e intraprendenti Ilaria Sabatino (presidente), Barbara Azuni e Antonella Corbu.

Condividi su:

Seguici su Facebook