Ieri è stato effettuato un intervento di carattere strutturale presso il serbatoio di Fonni. Le squadre Abbanoa hanno proceduto con l’installazione di una nuova valvola di chiusura, in sostituzione di quella vecchia, che servirà per regolare in maniera ottimale le aperture e le chiusure del serbatoio. Si tratta di uno dei serbatoi più alti della Sardegna, che spesso, considerati appunto l’altitudine e i fenomeni meteorologici, è di difficile raggiungimento. Da qui l’importanza di apparecchiature che garantiscano la piena funzionalità , nelle fasi emergenziali così come nell’ordinario.
Abbanoa anche in questi giorni a cavallo tra le festività natalizie e il Capodanno garantisce la massima operatività , con operatori sempre reperibili, squadre di pronto intervento preparate per ogni necessità , presidio degli impianti, servizi al cliente a disposizione (contact center e Sportello Online attivi). Abbanoa da qualche tempo ha anche potenziato il servizio relativo alla segnalazione dei guasti, garantendo ai clienti una copertura di 24 ore, in ogni momento è quindi possibile contattare un operatore Abbanoa al numero verde 800 022 040.
A Fonni per consentire l’esecuzione dell’intervento è stato necessario interrompere l’erogazione per la mattinata di ieri.