NUORO. Il Distretto Culturale Nuorese ha pubblicato un secondo avviso per la creazione di una shortlist di operatori economici interessati a svolgere il servizio di servizio raccolta, analisi e catalogazione dati.
L'iniziativa è parte del progetto "Piano di rilancio del nuorese" nell’ambito del medesimo distretto culturale.
L’incarico consiste nello svolgimento del servizio di raccolta, analisi, immissione, gestione e distribuzione dei dati riguardanti la cultura, le tradizioni e le imprese culturali e creative del territorio distrettuale per un periodo di 24 mesi, per le seguenti attività:
1. Indagini quantitative e qualitative, finalizzate all’individuazione delle tipologie, delle motivazioni e delle preferenze dei consumatori culturali nell’ambito d’azione del distretto per un minimo di n. 4 indagini in 24 mesi.
2. Raccolta ed analisi dei dati sugli eventi ed iniziative dei soci del distretto.
3. Gestione data entry sulla soluzione data base Filemaker personalizzata predisposta dalla stazione appaltante.
4. Gestione su base giornaliera del back office del sito e dell’app del Distretto (incluso supporto all’utenza).
Per partecipare la documentazione dovrà essere inviata esclusivamente tramite pec all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it entro il 28 febbraio 2022.
I requisiti per essere inseriti nella lista degli operatori economici:
- per le persone fisiche: cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 65; idoneità fisica all’impiego; patente di guida di tipo B; laurea magistrale o conseguita secondo il vecchio ordinamento in Economia con votazione non inferiore a 105/110; essere regolarmente iscritti sulla piattaforma telematica CAT SARDEGNA nella categoria merceologica AL 35 – Ricerca di mercato ed economica, indagini statistiche. Conoscenza dei sistemi informatici in particolare degli applicativi Microsoft Office, di Google Workspace e delle principali piattaforme di gestione dei dati. Comprovata esperienza in ambito di raccolta, analisi, immissione, gestione e distribuzione dei dati nel settore turistico e/o culturale.
- per le persone giuridiche: Assenza di cause di esclusione dall’affidamento di contratti pubblici di cui all’art. 80 del Decreto Legislativo n.50/2016. Essere regolarmente iscritti alla Camera di Commercio per l’attività del che trattasi. Essere regolarmente iscritti sulla piattaforma telematica CAT SARDEGNA nella categoria merceologica AL 35 - Ricerca di mercato ed economica, indagini statistiche. Comprovata esperienza in ambito di raccolta, analisi, immissione, gestione e distribuzione dei dati nel settore turistico e/o culturale.
Per partecipare la documentazione dovrà essere inviata esclusivamente tramite pec all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it entro il 28 febbraio 2022.
Il modulo di domanda e ulteriori informazioni, sono disponibili nel sito internet della Camera di Commercio di Nuoro: LINK