Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Barbagia. Gli appuntamenti natalizi a Orani, Gavoi e Ollolai

a cura della redazione
Condividi su:

Diverse le iniziatice in calendario per le festività natalizie in Barbagia. 

A Orani altri quattro appuntamenti per il centro commerciale naturale. Dopo il mercatino di Natale del 14, questo pomeriggio, domani, il 3 e il 4 gennaio ci sarà “Aspettando la Befana” riservato ai bambini dai 5 ai 10 anni. Si terranno tutte nell’auditorium comunale dalle 15 alle 18.

Si comincia oggi con “Gioca – disco”: discoteca, balli di gruppo, karaoke e tanto divertimento.

Domani “Giochi in scatola”: monopoli, indovina chi, tombola, forza 4……

Aspettando la Befana, riprende il 3 gennaio con “Attacchi d’arte”: libera la tua fantasia e….crea un’opera d’arte, incolla, ritaglia e….

Si chiude il 4 con “Giochi a squadre”: pomeriggio dedicato alle sfide tra squadre, giochi di abilità, gare sportive e tanto altro….

L’ingresso è di 5 euro. E’ invece gratuito per chi presenta lo scontrino o fattura pari o superiore a 25 euro di acquisti effettuati, dal 27 dicembre al 4 gennaio, nei negozi che aderiscono al centro commerciale naturale di Orani. 

A Gavoi, invece,  secondo appuntamento con la “riflessione sul Natale” organizzato per adulti e bambini dall'associazione culturale Tabità in collaborazione con l'assessorato comunale alla Cultura e la parrocchia San Gavino.

Dopo l’incontro di venerdì scorso con la scrittrice Erminia dell' Oro e Padre Pinuccio Solinas, oggi (alle 18,30 nel salone parrocchiale) toccherà alla giornalista Mariangela Pira. Gli incontro intitolati ''E abita in mezzo a noi'' trattano dei temi della guerra e della persecuzione.

Domani ci sarà il concerto Gospel con il coro “Cedric Shannon and unlimited praise gospel singers”. Alle 19 nella chiesa San Gavino.

La rassegna natalizia si chiude il giorno della befana, il 6 gennaio (alle 16 nel salone parrocchiale), con lo spettacolo di burattini a cura de “Il regno delle favole”.

A Ollolai invece è la Pro loco ad organizzare lo spettacolo del ventriloquo Daniele Contu che saprà intrattenere grandi e piccoli con i suoi amici pupazzi parlanti.

Lo showman Contu, che ha calcato anche il palco di iItalia's Got Talent intratterrà i presenti con i suoi piccoli personaggi tra cui il piccolo Giggi che tra battute e risposte pungenti farà divertire tutti.

In questo caso appuntamento a domani, sabato, alle 17, nella saletta parrocchiale.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook