Le amministrazioni comunali di Ollolai e Olzai, quando mancano ancora pochi giorni alla chiusura dell’anno scolastico, stanno già programmando le vacanze estive per i ragazzi.
Le due amministrazioni comunali, come lo scorso anno, stanno promuovendo insieme le iniziative estive per ragazzi e le terme per gli anziani.
In questi giorni hanno pubblicato l’avviso per i Campi estivi per minori: dagli 8 ai 13 anni a Ollolai, dagli 8 ai 14 a Olzai. Sette giorni a Carloforte, nell’Hotel Mazzaluna, con la cooperativa Ecoservice di Sassari.
Gli interessati dovranno presentare domanda in Comune entro il 10 giugno a Ollolai, il 13 a Olzai. Il costo complessivo a ragazzo è di 266 euro, con 130 euro a carico delle famiglie. Cifra che scende a 110 euro nel caso di due iscritti dello stesso nucleo familiare.
Nel caso di richieste superiori al numero programmato dal Comune si stilerà una graduatoria in base all’ordine di arrivo delle domande.
Sotto allegato trovi l’avviso dei due Comuni ed il programma. I moduli per presentare le iscrizioni e le schede sanitarie sono presenti sia nei siti web dei due Comuni che negli uffici dei Servizi sociali.