Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Consigli comunali convocati in quasi tutti i paesi della Barbagia: le date, gli orari e gli argomenti che saranno trattati

redazione
Condividi su:

Consigli Comunali in quasi tutti i paesi della Barbagia di Ollolai. Di seguito date, orari e ordini del giorno per Comune.

Inizia Ovodda: consiglio convocato per domani (26) alle 11. All'ordine del giorno la ratifica di due delibere, assestamento al bilancio previsionale e esame e approvazione del regolamento per la gestione del piano contro le povertà estreme.

Domani si riunisce alle 19,30 anche il Consiglio Comunale di Ollolai. Si discuterà del regolamento per l’utilizzo della nuova palestra, del regolamento per il comodato d’uso dei libri scolastici, e di assestamento di bilancio.

A Orotelli si riunisce il 27 novembre alle 17. Variazione e assestamento di bilancio all’ordine del giorno, applicazione dell’avanzo di amministrazione; presa d’atto dell’inizio del servizio di segreteria associata con il Comune di Bono, e infine si parlerà anche della gestione associata del servizio ludoteca e del centro di aggregazione sociale.

Anche a Sarule il Consiglio è convocato per il 27 novembre, ma alle 17 e 30. Verranno trattati: le ratifiche a due delibere; riconoscimento di un debito fuori bilancio; assestamento al bilancio di previsione; e per finire, nell’ambito del Piano Locale Unitario di Servizi alla Persona, ci sarà una modifica e un aggiornamento del piano economico e finanziario.

A Fonni è convocato in seduta straordinaria esattamente un’ora dopo l’inizio del Consiglio di Sarule (27 novembre alle 18,30). Argomenti all’ordine del giorno saranno: ratifica e approvazione delibere, riconoscimenti di debiti fuori bilancio, e discussione e proposte sui terreni comunali affidati all’ente foreste.

Anche a Oniferi, nella stessa giornata (27) è previsto per le 20 per discutere di assestamento di bilancio e dell’approvazione del regolamento per l’assegnazione dei lotti dell’area del Piano di Edilizia Economica Popolare.

A Gavoi è convocato per il 28 novembre alle 16 e 30  e si tratterà di lettura ed approvazione verbali  della seduta precedente; Ratifica Delibere avente per oggetto: “Variazione al Bilancio di Previsione 2014”;  Assestamento Bilancio Esercizio Finanziario 2014; Sdemanializzazione e declassificazione di reliquati stradali in Via Dante al fine della vendita a privati confinanti e provvedimenti conseguenti.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook