Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'unione sarda. Commissione, si discute sul riordino degli enti

Condividi su:

Riprendono i lavori delle commissioni. Questa settimana si riuniranno tutte, a cominciare dalla commissione Agricoltura, presieduta da Paolo Terzo Sanna, convocata per oggi alle 10.
All'ordine del giorno il parere sul sostegno alle aziende suinicole e sull'aiuto da erogare per i maggiori oneri di alimentazione sostenuti in relazione alla peste suina africana. La commissione esaminerà anche la situazione del comparto agrituristico, gli interventi urgenti per l'attuazione del programma di sviluppo rurale e il testo unificato Concessioni per maricoltura, distretto del tonno, ittiturismo. La commissione Industria, presieduta da Alberto Randazzo, si riunisce alle 16. Esaminerà il testo di disciplina e finanziamento delle Pro loco. Si riunisce anche la commissione Sanità, presieduta da Felicetto Contu alle 10. All'ordine del giorno il parere sull'integrazione alla delibera della Giunta sulle borse di studio in favore dei laureati medici e non medici per la frequenza delle scuole di specializzazione in discipline non mediche delle facoltà di Medicina e chirurgia e della scuola di specializzazione in farmacia ospedaliera per l'anno accademico 2011/2012. In discussione anche il testo unificato Norme a favore della famiglia. La commissione Cultura, presieduta da Carlo Sanjust, alle 10,30, darà un parere sull'erogazione dei contributi a favore delle scuole materne non statali.
Le altre commissioni si riuniranno giovedì e venerdì. A cominciare dalla commissione Autonomia, presieduta da Paolo Maninchedda, che giovedì alle 10 riceverà in audizione Cal, Ups e Anci sul riordino del sistema delle autonomie locali.

Condividi su:

Seguici su Facebook